logo nappo
header

L’attività professionale del dott. Alfonso Nappo viene svolta  dal mese di Ottobre del 1993 e proprio quest'anno viene tagliato il traguardo del 20° anno di professione libera.

Il dottore si avvale della collaborazione di odontotecnici di ottima qualità lavorativa necessari per poter garantire i migliori risultati operativi e per soddisfare le principali esigenze dei pazienti.

E’ necessario quindi ringraziare i sigg.ri Salvatore Florio, Giuseppe Galiero, Lucio Sequino, Alessandro Nappo e Ciro Nugnes, miei fidati collaboratori, nonché la sig.ra Tiano Daniela responsabile della gestione dei pazienti e mia cara ssistente.


Servizi

ortodonzia

Tra le terapie eseguite presso lo studio odontoiatrico ricordiamo:

ABLAZIONE TARTARO è la rimozione strumentale delle placche di tartaro che si depositano sulle superfici dentali a causa di una cattiva igiene orale.

COURETTAGE- LEVIGATURE RADICOLARI consiste nella rimozione di placca e tartaro sottogengivale utilizzando specifici strumenti manuali denominati courettes.

 

Sicurezza dell'ambiente di lavoro

studio dentistico

Lo studio odontoiatrico pone al centro della sua attività lavorativa la sicurezza dei pazienti che lo frequentano.

A tale scopo e nel rispetto delle norme vigenti in materia di protezione lo studio odontoiatrico del dott. Alfonso Nappo è sottoposto periodicamente a:

  • controlli dell’impianto elettrico che avvengono ogni due anni
  • controlli del corretto funzionamento delle fonti radiogene che avvengono annualmente
  • controlli quotidiani e sistematici per evitare il pericolo delle infezioni crociate eseguendo un’accurata disinfezione e sterilizzazione delle superfici e degli strumenti che vengono a contatto con il cavo orale.

 

Share by: